Il parco

Il parco

Lake Como Adventure Park è un parco avventura composto da 5 differenti percorsi ognuno con una difficoltà diversa; due pensati per i più piccoli, due per ragazzi e adulti (media difficoltà) e uno per adulti. inoltre è presente l’arrampicata sull’albero e 1 percorso carrucola per i bambini.

 

L’attività del parco consiste nell’affrontare e superare oltre 30 giochi diversi sospesi sugli alberi (ponti tibetani, teleferiche con liane, tronchi oscillanti, ecc.), il tutto nella massima sicurezza e nel rispetto delle piante e con l’assistenza di un personale specializzato.

Chi vorrà inoltrarsi in questa avventura dovrà indossare un casco  che, oltre a proteggere la persona, avrà anche il compito di rilevare il percorso intrapreso. Tutti i percorsi sono dotati di elevati sistemi di sicurezza; il sistema Coudou Pro, chiamato comunemente  “linea vita” (ovvero un cavo allacciato con un moschettone all’imbragatura) garantisce la massima sicurezza in qualsiasi situazione voi vi troviate.

 

Nel parco, oltre a divertirsi ed emozionarsi con i percorsi offerti, potrai rilassarti nella natura e ammirare un fantastico panorama.

 

Nel parco è presente un chiosco con vari cibi e bevande ed una zona pic-nic dotata di tavoli e barbecue.