Faq

Bisogna prenotare per partecipare ai percorsi del parco avventura?

Non è obbligatoria la prenotazione. La prenotazione è consigliata per i gruppi numerosi e nei giorni vicini a Ferragosto.

I percorsi sono adatti a bambini dai 3 anni in su. Ogni percorso ha limiti di altezza, indicati nella descrizione del percorso.

No, forniamo noi tutta l’attrezzatura necessaria, inclusi imbragature, caschi e moschettoni, che vengono regolarmente controllati e sanificati.

Dipende dal percorso scelto. Il tempo di permanenza medio nel parco è di circa 3/4 ore.

Dipende quali percorsi sceglie di fare: se fa i percorsi per bambini, paga il prezzo ridotto, se invece fa anche un solo percorso adulto paga il prezzo pieno. Generalmente un bambino sopra gli 8 anni riesce a percorrere da solo il percorso Volpe (giallo/adulto).

Certo, chiunque sale su qualsiasi percorso deve pagare la salita, indipendentemente se si sale per effettuare un percorso in solitaria oppure accompagnando figli, nipoti o amici.

Si, l’accesso al parco è gratuito. Paga solo chi accede ai percorsi.

Sì, legati al guinzaglio.

Solo se vi sono precipitazioni abbondanti o in caso di temporali il parco viene subito chiuso per ragioni di sicurezza. Il sito viene immediatamente aggiornato in caso di chiusura straordinaria.

Si, è possibile modificare la data fino a due (2) giorni prima inviando una mail a prenotazioni@lakecomoadventurepark.com specificando una nuova data disponibile sul calendario.

Sì, è consentito portare cibo e bevande. Disponiamo anche di un’area attrezzata con tavoli da picnic. In alternativa, puoi usufruire del nostro chiosco/bar interno.