Torna “La Castagnata” al Lake Como Adventure Park – Domenica 15 Ottobre

L’autunno è finalmente arrivato, e con esso la stagione delle castagne, dei colori caldi e delle escursioni all’aria aperta. Il Lake Como Adventure Park è lieto di annunciare il ritorno della sua amata “Castagnata,” un evento annuale che ha catturato il cuore di residenti e visitatori per molti anni. Quest’anno, segnate il vostro calendario per domenica 15 ottobre, poiché il parco si trasforma in una festa autunnale imperdibile.

L’evento si svolgerà nel pomeriggio, consentendo a tutti di godersi la fresca brezza autunnale e i colori incantevoli dei boschi circostanti. Ma la vera star della giornata saranno, naturalmente, le castagne. Per tutto il pomeriggio, gli ospiti avranno l’opportunità di gustare castagne arrostite calde e deliziose, un piacere autunnale che riscalderà i cuori di grandi e piccini.

L’ingresso al Lake Como Adventure Park è sempre gratuito. Sarà una fantastica occasione per immergersi nella natura, respirare l’aria fresca e godersi una giornata all’insegna del divertimento. Le famiglie, gli amici e gli amanti della natura sono tutti invitati a partecipare e a condividere questa esperienza autunnale unica.

Per coloro che desiderano sperimentare le emozionanti avventure offerte dal parco, i percorsi e le attività è possibile consultare il sito internet del Lake Como Adventure Park per conoscere i dettagli sui percorsi, i prezzi e le prenotazioni.

La “Castagnata al Lake Como Adventure Park” è l’occasione perfetta per abbracciare l’autunno in tutto il suo splendore e gustare le prelibatezze della stagione. Quindi, segnatevi la data – domenica 15 ottobre – e preparatevi a trascorrere una giornata indimenticabile nel cuore della natura al Lake Como Adventure Park.

Condividi la news

Scopri altre notizie dal parco

Avvisi

Torna la Caccia alle uova!

Il 7 Aprile, alle 14:30, i più piccoli potranno immergersi in un’emozionante Caccia alle Uova al Lake Como Adventure Park! L’evento, dedicato ai bambini, offre